Moggi avverte Montella: «La scintilla non provochi un incendio...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Moggi avverte Montella: «La scintilla non provochi un incendio…»

Pubblicato

su

luciano moggi

Luciano Moggi fa il punto della situazione in vista di Milan-Juventus: ecco il commento dell’ex direttore generale bianconero su Libero

Mancano poche ore al fischio di inizio di Milan-Juventus, anticipo della 11^ giornata di Serie A. Luciano Moggi, ex dg bianconero, ha fatto il punto della situazione in casa rossonera dopo la vittoria contro il Chievo: «Sarebbe però un errore parlare di Milan fuori dal guado perché la vittoria si chiama Suso (più del collettivo), il giocatore che da esterno fa gola e da seconda punta non vede palla: e questo pare che Montella l’abbia finalmente capito».

Prosegue Luciano Moggi su Libero: «Dice Montella che al Milan di adesso basterebbe una scintilla per ritrovarsi e oggi potrebbe essere l’occasione buona: ma è importante che la scintilla non provochi un incendio, nel caso di sconfitta milanista». Poi, il commento dello sfogo di Allegri post Juve-Spal: «Può essere che i bianconeri siano scesi in campo troppo presuntuosi contro la matricola emiliana, può darsi che dopo il 2-0 abbiano anche mollato». E, infine, un pronostico: «Sarà una partita agonistica, magari non bella. La carta dice Juve».