Milan-Juventus in streaming e diretta TV: dove vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Milan-Juventus in streaming e diretta TV: dove vedere la partita

Pubblicato

su

buffon donnarumma milan juventus

Milan-Juventus, tutte le info per vederla in streaming e diretta tv. Fischio d’inizio del match dell’undicesima giornata di Serie A 2017/2018 alle ore 18

E’ la notte più importante del girone d’andata, perché va in scena un grande classico del calcio italiano: alle 18 spazio a Milan-Juventus, primo anticipo caldissimo dell’undicesima giornata di Serie A della stagione 2017-2018.  Ecco tutte le informazioni per vedere in streaming gratis e in diretta tv Milan-Juventus. Il big-match potrà essere seguito da tifosi e appassionati sia sul Digitale terrestre, sia sul satellite, visto che la partita sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport, ma anche da Sky sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la gara anche in streaming gratis, attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile).

Milan-Juventus non potrà essere seguita, nemmeno previa registrazione, sul sito Sportube.tv, ma sarà possibile seguire la gara minuto per minuto sulle frequenze di Radio Rai e su quelle di Radio Sportiva, con collegamenti in diretta. Inoltre, sul sito di scommesse Sofascore, sarà possibile guardare la partita in streaming gratuitamente, occasione unica vista l’importanza della sfida fra rossoneri e bianconeri. Milan-Juventus sarà infine consultabile in diretta testuale anche su Calcionews24 a partire dalle ore 16, con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo il delicatissimo match di San Siro.

Milan-Juve, le probabili formazioni

MILAN (3-4-2-1) – Donnarumma; Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Abate, Kessié, Biglia, Borini; Suso, Calhanoglu; Kalinic. Allenatore: Vincenzo Montella.

JUVENTUS (4-2-3-1) – Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.