Genoa su Luis Alberto, il Suso della Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa su Luis Alberto, il Suso della Lazio

Pubblicato

su

pinilla moviola genoa - sampdoria

Il Genoa pensa al mercato e punta gli occhi su Luis Alberto, centrocampista in forza alla Lazio, che però non sembra rientrare nei piani tattici di Inzaghi

I tifosi del grifone sono rimasti folgorati dalla seconda parte di stagione disputata da Suso; il calciatore era riuscito a trovare la continuità giusta, mettendo sul campo le proprie qualità. Con il grifone aveva giocato 19 partite, riuscendo a segnare anche 6 reti. Il calciatore spagnolo ha però deciso di tornare in maglia rossonera, trovando anche spazio tra gli 11 titolari di Montella. La società rosso-blu sta cercando sul mercato un giocatore che abbia le stesse caratteristiche, e la scelta dello staff genoano sembra essere indirizzata verso un altro spagnolo, Luis Alberto. Trequartista, anche se spesso è stato impiegato come ala sinistra, lo spagnolo è dotato di una buona tecnica e di un tiro potente e preciso.  Il calciatore ventiquattrenne milita nella Lazio, ma finora non ha trovato spazio. Inzaghi sembra non vederlo e il Genoa potrebbe puntare sulla voglia del calciatore di mettere minuti nelle gambe.
L’AGENTE SMENTISCE – La notizia è stata riportata dal quotidiano ligure Il secolo XIX. L’agente del calciatore, Alvaro Torres, ha smentito tutto, e ha sottolineato che il calciatore sta bene alla Lazio.