Maccarone: «Cerchiamo continuità. Fiorentina? E' forte!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Maccarone: «Cerchiamo continuità. Fiorentina? E’ forte!»

Pubblicato

su

maccarone - cina

Empoli atteso dal derby toscano contro la Fiorentina: ecco l’analisi in conferenza stampa del centravanti Massimo Maccarone

C’è grande attesa in casa Empoli: domenica 20 novembre, alle ore 15:00, la formazione di Martusciello ospiterà al Castellani la Fiorentina, derby toscano valido per la 13^ giornata di Serie A. Ecco le parole in conferenza stampa di Massimo Maccarone: «Cerchiamo la continuità di risultati dopo quelli raccolti prima della sosta, vogliamo fare un bel regalo ai nostri tifosi. Giocheremo contro una squadra forte, la classifica è bugiarda: dovremo essere bravi, concentrati, quasi presuntuosi. La Viola ha una grande difesa, faticano forse in attacco ma ogni annata è a sé».
CONTINUA MACCARONE«Ha comunque sempre lo stesso stile di gioco e lo stesso tecnico: gli episodi possono fare la differenza. Viviamo la vigilia con tranquillità, quattro anni fa eravamo ad un passo dalla Lega Pro ed ora siamo alla vigilia del derby contro la Fiorentina: non possiamo stare a pensare che se facciamo meno bene la tifoseria ha qualcosa da dire. Vorrei ci fosse una spinta, molti tifosi la danno e altri meno».