Napoli, Machach è la sorpresa sotto l'albero: 3 club interessati al prestito - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, Machach è la sorpresa sotto l’albero: 3 club interessati al prestito

Pubblicato

su

napoli-juventus

Machach in azzurro: i dettagli dell’operazione

La redazione di RaiSport ha svelato che Machach guadagnerà 300mila euro netti per i prossimi 5 anni e verrà, senza dubbio, girato in prestito per dargli minutaggio. Oltre al già citato Chievo Verona, ci sarebbero anche Benevento e Carpi sulle sue tracce.

Zinedine Machach è un free agent, ma il Napoli ci punta molto: lavoro dispendioso del d.s. Giuntoli per portarlo in azzurro – 21 dicembre, ore 9.45

Un azzardo, voluto di fretta e al quale il Napoli sta lavorando alacremente: il sogno di mercato delle ultime ore sotto il Vesuvio è diventato un ragazzino classe ’96, Zinedine Machach. Mezzala di fisico e talento, ma messo ai margini del Tolosa. Un “colpetto” di mercato, così come quello di Ciciretti. Ma se – come ricorda “Il Corriere dello Sport” – il 10 del Benevento arriverà a giugno, Machach sarebbe un colpo da subito.

TALENTO BIZZOSO – Gestibile o meno, starà al club azzurro stabilirlo. Intanto, però, ciò che conta è il fatto Machach è ai margini proprio dopo una discussione con il tecnico Pascal Dupraz, reo di non averlo utilizzato in maniera eccessiva. Lo svincolo è arrivato il 31 ottobre scorso, nonostante il ragazzo fosse andato a segno a inizio campionato contro un avversario prestigioso come il Monaco campione di Francese.

NUOVO INIZIO – 22 anni a gennaio, Machach spera di poter ricominciare da Napoli, dove potrebbe costituire una risorsa extra per Sarri, che ha di fatto già sei centrocampisti in rosa, ma Zielinski potrebbe esser utilizzato anche come vice-Insigne e Rog non sembra proprio a suo agio come mezzala destra. Resta il fatto che l’ipotesi prestito è la più probabile: il Chievo sarebbe una piazza possibile per il francese.