Maldini: «Manca poco ma gestiamo la pressione e l'entusiasmo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maldini: «Manca poco ma gestiamo la pressione e l’entusiasmo»

Pubblicato

su

maldini atalanta

Maldini: «Manca poco ma gestiamo la pressione e l’entusiasmo». Le parole del dirigente del Milan

Paolo Maldini ha parlato della partita del Milan ai microfoni di Milan Tv. Ecco le parole del direttore dell’area tecnica rossonera:

LA PARTITA – «Con l’entusiasmo che c’è intorno a noi è una cosa importante cercare di dare tranquillità. È stata una partita, a differenza di quella di Roma, iniziata molto bene, abbiamo dominato per i primi 20-25 minuti, eravamo riusciti anche ad andare in vantaggio ma sfortunatamente era un fuorigioco millimetrico. Poi prendi gol, se non sei pronto puoi anche andare in crisi. Quando mancano così poche partite e vedi il traguardo se la squadra non è abbastanza matura per reagire in maniera giusta puoi anche perdere le distanze, le misure e la testa. Quindi veramente complimenti ai ragazzi, è stato fatto tutto quello che gli hanno chiesto di fare, anche quelli che sono entrati».

OBIETTIVO VICINO – «Vicino perché mancano due partite. Sono facili? No, così come non era facile questa partita. Ho visto l’Atalanta oggi, è una squadra ancora viva, che si gioca ancora l’Europa e piena di giocatori di altissimo livello. Ma giochiamo a San Siro, sicuramente stadio pieno. Quindi sicuramente grande pressione per noi, ma la gestiremo»