Del Piero: «Pogba e Agüero grandissimi» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Del Piero: «Pogba e Agüero grandissimi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

del piero finale champions league giugno 2015

Pinturicchio a proposito di Manchester City – Juventus di Champions League

Alessandro Del Piero a Manchester ha segnato spesso con la maglia della Juventus anche se mai al Manchester City. Proprio Del Piero ha analizzato Manchester City – Juventus di Champions League: «Agüero è tra i migliori attaccanti al mondo per rapidità, tecnica e forza di volontà, sa dare il meglio anche sotto pressione. Non ho mai visto live Sterling ma conosco il suo valore, è un giocatore moderno e anche se è giovane non sente la paura».

FUTURE – «Pogba è un grandissimo giocatore e sta migliorando. Ha un talento raro, direi unico. Ha tecnica e sa muoversi sul campo, poi ha anche un fisico imponente. Vederlo al Manchester City in futuro? Non so, è con la Juventus adesso e non penso sia in vendita, almeno nel breve periodo» ha continuato Del Piero che ha aggiunto: «Evra è un gran giocatore, ha ancora tanto da dare e lo farà anche quest’anno».

ACHIEVEMENTS – Sempre Del Piero alla redazione britannica di Sky Sports ha dichiarato: «Non posso giudicare il trasferimento di de Bruyne, non sta a me, ma posso dire che hanno speso tanto per lui. Certo, pagando una cifra del genere de Bruyne dovrà sentirsi una grossa responsabilità sulle spalle. Il Manchester City comunque può avere la chance stavolta di vincere qualcosa di importante perché ha una grande squadra».