Manchester United, Ferguson: "Torres simulatore a vita" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Manchester United, Ferguson: “Torres simulatore a vita”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ferguson ifa

CHELSEA TORRES MANCHESTER UNITED FERGUSON – Quella di ieri è stata la giornata delle polemiche arbitrali, non c’è niente da fare. Non solo in Italia, ma anche in Premier League, dove Chelsea e Manchester United se le sono date a colpi di decisioni dubbie.

“Abbiamo vinto qui, l’ultima volta, circa 10 anni fa. Ho detto prima della partita che su questo campo avevamo avuto decisioni a sfavore incredibili in passato, qui storicamente è sempre stata dura per noi – le parole del tecnico dei ‘Red Devils’ Sir Alex Ferguson nel post-match – . Oggi mi hanno detto che il gol della vittoria di Hernandez era in fuorigioco, quindi abbiamo avuto un po’ di fortuna magari“.

Sui rossi dei ‘Blues’: “Le espulsioni del Chelsea? L’espulsione di Ivanovic è stata il punto di svolta per noi. Torres invece ha intenzione di simulare per tutto il resto della sua vita? Io, quando l’ho visto cadere, ho subito pensato che lo faceva di proposito. Probabilmente Evans l’ha toccato leggermente, ma lui poteva continuare a correre. Avrebbe potuto continuare e segnare, ma non l’ha fatto. Non capisco gli attaccanti. Io non avrei mai sprecato un’occasione simile, non sarei caduto. Lui invece era già ammnonito, ha simulato ed è stato mandato fuori, quindi la colpa è soltanto sua“.