Manchester United, si pensa a Cahill e Defour - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Manchester United, si pensa a Cahill e Defour

Pubblicato

su

Il Manchester United, dopo aver confermato la permanenza di Wayne Rooney all’Old Trafford facendo firmare all’asso inglese un rinnovo fino a giugno del 2015, adesso può concentrarsi sulle prossime mosse di mercato per puntellare la rosa.

Uno degli obiettivi di Ferguson è portare nelle fila dei Red Devils un altro difensore di spessore, e secondo il Daily Mail il nome giusto sarebbe quello del “Trotter” Gary Cahill, centrale del Bolton che sembrava piacere anche all’Inter. Assieme a Red Devils e nerazzurri, sul 24enne inglese ci sarebbero anche United, Arsenal e Tottenham.

Inoltre, Ferguson vorrebbe cedere Michael Carrick, caduto ormai fuori dalle grazie del tecnico scozzese, ed al suo posto, secondo TalkSport, Sir Alex pensa sempre più al belga Steven Defour. Il capitano dello Standard Liegi, appena 22enne, costa circa 15 milioni di euro ed è un pallino dei Red Devils. Inoltre, Defour potrebbe rappresentare anche una valida alternativa ad Owen Hargreaves, sempre fermo per i problemi cronici al ginocchio.