Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «Felice per il rinnovo. Ora puntiamo all’Europeo»

Pubblicato

su

Mancini

Roberto Mancini ha commentato il rinnovo del contratto con la FIGC che gli permetterà di sedersi sulla panchina dell’Italia fino al 2026

Roberto Mancini ha commentato il rinnovo del contratto con la FIGC che gli permetterà di sedersi sulla panchina dell’Italia fino al 2026. Le sue dichiarazioni.

RINNOVO – «Sono molto felice e ringrazio il presidente. Per noi è un bellissimo momento. Abbiamo allungato il contratto, ci saranno tante manifestazioni, non è semplice vincere, ma stiamo cercando di portare avanti un lavoro iniziato tre anni fa. Ci sono tanti giovani su cui puntare, speriamo che il nostro lavoro possa portare frutti molto velocemente, ma poi sappiamo che delle volte si deve aspettare di più. Servirà anche un po’ di fortuna in certi momenti. Inizieremo pensando di dire la nostra nell’Europeo».

INFORTUNI ACERBI E VERRATTI «Abbiamo due problematiche di questo genere. Siamo fiduciosi, quella di Marco sembra più grave ma valutiamo di giorno in giorno. Decideremo con l’avvicinarsi della scadenza della lista. Siamo fiduciosi, credo anche Pellegrini abbia un leggero problema ma speriamo di recuperare tutti. L’unico è Verratti che ha un problema al ginocchio un po’ più grave».

Advertisement