Mancini: «Il Psg? Non c'è nulla...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Mancini: «Il Psg? Non c’è nulla…»

Pubblicato

su

mancini

Roberto Mancini, cercato dalla squadra cinese di Shanghai, ha rifiutato un contratto d’oro per aspettare altre proposte

MANCINI ALLONTANA IL PSG, 23 DICEMBRE – Il futuro di Mancini è ancora incerto. Accostato negli ultimi mesi a Inghilterra, Stati Uniti, Shanghai Shenhua, Psg e Crystal Palace, il tecnico di Jesi ha risposto così in particolare sulle attenzioni del club parigino: «Non c’è nulla con loro» le parole rilasciate a Mediaset Premium che allontanano momentaneamente le voci su un suo trasferimento a Parigi.

SIRENE ESTERE: MANCINI PIACE AL PSG, 18 DICEMBRE – La panchina di Unai Emery è, ogni settimana, meno salda: il Paris Saint Germain ha cominciato a guardarsi intorno per trovare un potenziale sostituto dell’ex Siviglia. Le Parisien scrive che Patrick Kluivert, direttore sportivo del club transalpino, pare abbia messo nella lista dei papabili proprio Roberto Mancini, così come lo stesso Fabio Capello.
Roberto Mancini, dopo aver lasciato l’Inter a fine estate, ha detto no al campionato cinese. E dire che, secondo quanto riportato da Sky Sport, lo Shanghai Shenhua avrebbe offeto un contratto d’oro all’allenatore marchigiano: 10 milioni l’anno. L’ex tecnico nerazzurro non ne avrebbe voluto sapere, aspettando proposte più allettanti e prestigiose. SIRENE ESTERE – Non c’è stata solo la proposta del club cinese dopo il suo addio all’Inter; all’allenatore di Jesi non sono mancate le attenzioni della Federazione inglese dopo l’esonero di Allardyce e quelle da parte degli Stati Uniti per ripartire dopo l’esperienza con Jurgen Klinsmann.