Mancini sorride: «Importante aver evitato la Germania. Balotelli in Nazionale...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europei

Mancini sorride: «Importante aver evitato la Germania. Balotelli in Nazionale…»

Pubblicato

su

mancini italia

Buon sorteggio per l’Italia, Euro 2020 non è lontano: il commento di Roberto Mancini dopo l’urna di Dublino e quello di Gravina

L’urna di Dublino sorride all’Italia. La Nazionale di Roberto Mancini si giocherà un posto ad Euro 2020 sfidando nel girone Finlandia, Bosnia, Grecia, Liechtenstein e Armenia. La soddisfazione del commissario tecnico azzurro è tutta nelle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Rai Sport al termine del sorteggio. Ogni girone mette in palio due posti per la fase finale di Euro 2020: «Buon sorteggio, l’obiettivo era evitare la Germania. La Bosnia però è un’ottima squadra. Dobbiamo migliorarci e tornare protagonisti. Balotelli? Nessuno è fuori da questo progetto, tutti possono essere chiamati» le principali dichiarazioni del Mancio rilasciate al termine dei sorteggi. 

Quest’oggi, intanto, aveva rilasciato alcune dichiarazioni di sostegno al Mancio anche il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, a Sky: «Concentriamoci su queste qualificazioni e sopratutto su una Roma che speriamo accolga a braccia aperte la nostra Italia. Mancini gioca un bel calcio, è una bellissima vittoria, mi ha colpito la serenità e la tranquillità che trasmette alla squadra e a tutto l’ambiente. Personalmente mi sento sereno e tranquillo. Speriamo che la gara inaugurale dell’Europeo a Roma possa esser quella del rilancio azzurro. Stiamo riversando tutte le nostre energie per portare gli Europei di calcio del 2028 in Italia».