Mancosu: «Ritorno a Bologna? Mi piacerebbe» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Mancosu: «Ritorno a Bologna? Mi piacerebbe»

Pubblicato

su

petkovic

Ritorno a Bologna per l’attaccante Mancosu? Il centravanti dei Montreal Impact non esclude un ritorno in rossoblù. Le sue dichiarazioni

Matteo Mancosu, attaccante con un passato al Bologna, ha lasciato i rossoblù per firmare con i canadesi del Montreal Impact di Joey Saputo e non esclude un possibile ritorno al Dall’Ara. Il centravanti ex Trapani ha parlato a “Il Resto del Carlino” tornando sull’esperienza a Bologna: «Siamo in finale di Conference, un traguardo mai raggiunto dai Montreal Impact. Ho realizzato dei gol importanti e sono molto felice. Addio al Bologna? Sicuramente ha influenzato il fatto di non segnare: non ero abituato a stare a digiuno così a lungo».
LE DICHIARAZIONI – Prosegue Mancosu: «Quando sono andato via non era un periodo facile per la squadra, abbiamo avuto tante difficoltà e mister Lopez doveva cambiare tutto. Ritorno a gennaio? Bisogna parlarne con i dirigenti. Io sarei felice di un ritorno perché mi sono trovato molto bene con la piazza e sono ancora legato a quei colori».