Lazio News
Lazio, Mandas scalpita: BALLOTTAGGIO con Provedel per il DEBUTTO in campionato, cosa sceglierà Baroni?
Mandas è pronto a fare il suo debutto con la Lazio: le prestazioni di Provedel non hanno convinto e il greco ora insidia il posto
Ivan Provedel, considerato titolare inamovibile della Lazio fino all’inizio di questa stagione ma nelle prime tre giornate non ha brillato a livello di prestazioni, soprattutto col Milan, e ora non si esclude che le gerarchie possano cambiare. Il portiere ha avuto un calo.
Intanto, come riporta La Gazzetta dello Sport, c’è Mandas che è impaziente di fare il suo debutto stagionale. Nella passata stagione ha dato ampie rassicurazioni, è stata una rivelazione e ora punta a diventare un titolare. Non è detto che debba attendere la sfida di Europa League con la Dinamo Kiev a Amburgo, seguendo il piano stabilito all’inizio, per fare il suo esordio. C’è la possibilità che il greco possa sorpassare nelle gerarchie il portiere friulano e essere schierato anche in campionato.
LEGGI ALTRE NOTIZIE SU LAZIONEWS24.COM
Lazio News
Lazio, infortunio Lazzari: ecco l’esito degli esami
Le condizioni fisiche di Manuel Lazzari, terzino della Lazio, dopo l’infortunio nell’ultimo turno di Serie A. Tutti i dettagli in merito
La Lazio, tramite un comunicato ufficiale, ha dato un aggiornamento sulle condizioni fisiche di Manuel Lazzari dopo l’ultimo infortunio in Serie A.
COMUNICATO UFFICIALE – «Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata nel corso dell’ultima partita con l’Empoli. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero».
Lazio News
Lotito: «Polemiche? Sul mercato ho costruito una buona squadra. Non solo il mago di Arcella»
Le parole di Claudio Lotito, presidente della Lazio, sulla squadra allestita in estate durante la sessione di mercato e sulla lotta Scudetto
Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato all’ANSA: di seguito le sue parole sulla squadra e sulla Lotta Scudetto. Di seguito le sue parole rimarcando di avere fatto un buon calciomercato estivo nonostante le varie polemiche delle ultime settimane.
PAROLE – «Ho costruito una squadra determinata. Chi vince lo scudetto? Non faccio mica il mago di Arcella. Ricordate una cosa: il pallone è per tutti, il calcio è per pochi»