Maradona più caro di Napoli - Real Madrid - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Maradona più caro di Napoli – Real Madrid

Pubblicato

su

maradona - napoli

Diego Maradona torna a Napoli per uno spettacolo. Per vederlo bisognerà pagare tanto: costerà di più Diego che Napoli – Real Madrid

Diego Armando Maradona torna a Napoli e i tifosi napoletani che vorranno assistere nelle primissime file allo spettacolo di Diego, con la regia di Siani e la presenza del noto rapper Clementino, al San Carlo il 16 gennaio serviranno 330 euro. I tifosi azzurri pagheranno di più per assistere allo spettacolo del loro ex numero 10 che per un posto in tribuna d’onore in Napoli – Real Madrid (250 euro).
MARADONA E IL CAOS BIGLIETTI PER NAPOLI – REAL MADRID – Ci sono eventi che non hanno prezzo e per i quali in tanti sono disposti a fare follie, specie in una città come Napoli. Tanto caos per la vendita dei biglietti per Napoli – Real del 7 marzo. Per evitare il proliferare del bagarinaggio online, specie dopo la denuncia del Codacons, il Napoli ha chiarito che per il big match sarà vietato il cambio di utilizzatore: chi ha acquistato il biglietto dovrà presentarsi allo stadio e non potrà entrare chi utilizzerà siti diversi da Listicket. Dovrebbe anche esserci un maxischermo in città. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.