Maradona esce dalla sala operatoria e tranquillizza tutti: «Grazie a Dio è andato tutto bene» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Maradona esce dalla sala operatoria e tranquillizza tutti: «Grazie a Dio è andato tutto bene» – FOTO

Pubblicato

su

maradona

Diego Armando Maradona torna a far parlar di sé: questa volta, però, solo per tranquillizzare i tifosi dopo l’intervento chirurgico alla spalla, programmato da mesi e perfettamente riuscito

Dopo aver fatto parlare a lungo di sé per la querelle con Mauro Icardi e la sua convocazione in nazionale, Diego Armando Maradona torna protagonista sulle prime pagine dei quotidiani argentini. Questa volta, però, non c’è di mezzo alcuna polemica ma soltanto un fatto di cronaca, a lieto fine. Nella giornata di ieri, infatti, El Pibe de oro è tornato sotto i ferri, per un intervento chirurgico alla spalla, precisamente ai legamenti della spalla sinistra, già “falcidiata” da anni.

Nonostante l’annoso problema, Maradona aveva costantemente rimandato l’operazione, almeno fino a ieri. Così, anche la spalla si aggiunge, ora, alla moltitudine di altri interventi di cui il suo corpo è stato protagonista. Uscito dalla sala operatoria, l’ex stella del Napoli e Ct dell’Argentina, ha voluto tranquillizzare tutti i suoi fan, tramite il proprio profilo Instagram: «Volevo informarvi che ho subito un intervento chirurgico ai legamenti della spalla sinistra. Già da qualche tempo avrei dovuto subirla, però per un motivo o per un altro ho sempre rimandato. L’operazione è durata un’ora e mezza e, grazie a Dio, è andato tutto bene. Un bacio a tutti quanti»:

https://www.instagram.com/p/BbZiMCzAYWJ/