Maran polemico: «Cacciatore ha sbagliato, ma non capisco Maresca» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Maran polemico: «Cacciatore ha sbagliato, ma non capisco Maresca»

Pubblicato

su

maran

Le dichiarazioni di Rolando Maran al termine della partita Chievo Verona-Juventus e le polemiche indirizzate alla direzione arbitrale di Maresca

Rolando Maran, allenatore del Chievo Verona, ha parlato a fine partita contro la Juventus circa gli episodi arbitrali più contestati che hanno lasciato i clivensi in nove uomini. Queste le parole di Maran ai microfoni di Premium Sport: «Cacciatore ha sbagliato nel fare il gesto che ha fatto, ma i sanitari non sono arrivati in campo quindi non c’è stato tempo perso. Non dovevamo perdere la testa, ma non vedo perché l’arbitro debba farci giocare con un giocatore in meno per sua scelta».

Prosegue l’allenatore: «Non c’era stata alcuna perdita di tempo perché i dottori non sono entrati in campo, non ho capito perché Cacciatore doveva uscire dal campo. Era irrilevante. il gesto che ha fatto è sicuramente sbagliato ma non c’era alcun motivo di farlo uscire nuovamente dal campo visto che eravamo già in dieci uomini e c’era un calcio d’angolo. Un calciatore può perdere la testa in alcuni momenti tesi, ma poi in nove uomini si fa difficile e subentra rabbia e frustrazione. Adesso dobbiamo analizzare gli aspetti positivi di questa prestazione e ne ho visti molti questa sera».