Marcelo Juve. Dalla Spagna: Cristiano Ronaldo lo vuole in bianconero
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Spagna: Cristiano Ronaldo vuole Marcelo alla Juve

Pubblicato

su

Il terzino sinistro del Real Madrid sarebbe finito nel mirino della Juventus. Cristiano Ronaldo porta Marcelo in bianconero?

Anche Marcelo alla Juventus? In questo momento è difficile immaginare una doppia operazione di mercato tra i bianconeri e il Real Madrid ma dalla Spagna arrivano delle notizie importanti che vorrebbero la Juve intenzionata ad avviare una seconda trattativa con i Blancos, per portare anche il terzino sinistro brasiliano in Italia. Sarebbe proprio Cristiano Ronaldo l’arma della Juventus: il portoghese vorrebbe convincere il suo amico e compagno di squadra a seguirlo in questa nuova avventura a Torino.

La Juventus potrebbe cedere Alex Sandro, indipendentemente da Marcelo, e cerca un nuovo terzino sinistro. Il giocatore del Real Madrid, il migliore al mondo nel suo ruolo, sarebbe un ulteriore e importante tassello per Allegri che sarebbe ‘costretto’ a disegnare una Juve a trazione anteriore con il brasiliano a sinistra e con Joao Cancelo a destra. CR7  ha stretto un ottimo rapporto con il terzino del Real e avrebbe chiesto alla Juve di fare uno sforzo per il laterale del Real. Affare complicato ma non è ancora detta l’ultima parola. Prima però bisognerà trovare l’intesa per Cristiano Ronaldo alla Juve. A riferirlo è Don Balon.