Marchisio freme: «Forza azzurri! In Russia voglio esserci!»
Connettiti con noi

Italia

Marchisio freme: «Forza azzurri! In Russia voglio esserci!»

Pubblicato

su

marchisio juventus

Il centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio, intervistato durante la visita al J Museum ha parlato di nazionale e dell’infortunio

Alcuni giocatori della Juventus oggi erano presenti all’inaugurazione della mostra “Black&White Times”, al J Museum. Tra questi Claudio Marchisio che ha parlato dei prossimi importanti impegni della Nazionale e del suo recupero dal lungo infortunio.
Ecco le sue parole sui suoi compagni impegnati domani sera contro la Svezia: «Mi spiace non essere in Nazionale, sono un grande tifoso: ho sentito i miei compagni carichi, vogliono raggiungere l’obiettivo Mondiale. Dobbiamo essere motivati, tutti dobbiamo dare fiducia il più possibile alla Nazionale. L’obiettivo è raggiungere il Mondiale, è quello che vogliamo tutti. Voglio esserci anch’io? Certo…»

Concentrandosi invece sul campionato e sul recupero dall’infortunio, il centrocampista bianconero dichiara: «I due mesi di stop per il problema al flessore sono stati più difficili dei sei mesi dopo l’intervento al ginocchio: sono contento di aver giocato 90′ in continuità dopo tutto questo tempo, senza avvertire crampi alla fine»