Marchisio ripassa l'inglese: indizio di mercato dai social? - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marchisio ripassa l’inglese: indizio di mercato dai social? – FOTO

Pubblicato

su

Claudio Marchisio si riprende dall’infortunio e intanto studia l’inglese, c’è già però chi sui social ha parlato di calciomercato: il centrocampista della Juventus è criptico. Le ultime news

Le ultime notizie di calciomercato sulla Juventus arrivano dai social network. O meglio, non sono proprio notizie ufficiali, ma qualche indiscrezione. Il protagonista è Claudio Marchisio, centrocampista al momento ai box per infortunio. Sta svolgendo delle terapie per tornare in forma e, intanto, si dedica all’apprendimento. Nello specifico, sta studiando un po’ di inglese e sta perfezionando la lingua. Lo ha scritto in una delle su Instagram Stories e sono nati i dubbi.

Studia inglese perché c’è di mezzo qualche trattativa di calciomercato? Non c’è assolutamente niente di ufficiale, ma le prime supposizioni in arrivo dai social network non fanno ben sperare i fan juventini. C’è chi si sta domandando se il ripasso di inglese abbia un secondo fine per gennaio o serva solo al Principino per migliorare la lingua. Il dubbio rimane, anche se per il mercato c’è tempo.