Marchisio spaventa la Juve: il post su Facebook fa tremare i tifosi! - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Marchisio spaventa la Juve: il post su Facebook fa tremare i tifosi! – FOTO

Pubblicato

su

marchisio juventus

Il post del Principino su Facebook fa tremare i tifosi della Juventus. Ecco cosa ha scritto Marchisio: indizio sul futuro

A volte bisogna anche leggere tra le righe. A volte ci vuole fantasia, altre volte basta veramente poco. E’ quest’ultimo il caso di Claudio Marchisio. Il Principino non è contento dello scarso utilizzo, non è un mistero. Nelle ultime settimane si sono rincorse tante voci su un addio del numero 8 alla Juventus ma il post del Principino su Facebook non sembra lasciare dubbi sul futuro di Claudio. Il giocatore bianconero ha postato una foto insieme alla moglie ma a far discutere è la didascalia annessa.

«Qualsiasi cosa ci riserverà il futuro» ha scritto il centrocampista, includendo una foto in bianco e nero. Il Principino attualmente è infortunato e dovrebbe rientrare fra qualche settimana. L’allusione, a voler fare i maliziosi (ma nemmeno troppo) potrebbe essere al calciomercato. Marchisio vorrebbe sentirsi nuovamente protagonista ma non è semplice. Il numero 8 è scivolato indietro nelle gerarchie di centrocampo e le continue voci su Emre Can o sull’acquisto di nuovi centrocampisti potrebbero spingere il Principino a prendere delle ‘decisioni irrevocabili’. Bisognerà attendere ancora ma la sensazione è che la storia d’amore tra Marchisio e la Juventus finirà a giugno.