Connect with us

2018

Marchisio, ma quale addio?! «Le mie ambizioni hanno sempre gli stessi colori» – FOTO

Published

on

marchisio juventus

Claudio Marchisio e la Juventus, una storia d’amore che sembra destinata a non finire, almeno per volere del calciatore…

Se ne sono dette tante sul futuro di Claudio Marchisio. Il centrocampista della Juventus è scivolato in fondo nella personalissima gerarchia di Massimiliano Allegri per il centrocampo. La soluzione più logica, visto lo scarso minutaggio e la necessità di recuperare il tempo perso dopo l’infortunio al ginocchio, imporrebbe di guardarsi intorno ma il Principino è ancora innamorato della sua Vecchia Signora. E, oggi, in occasione del suo 32esimo compleanno non ha fatto nulla per nascondere questo sentimento.

«I miei desideri e le mie ambizioni hanno sempre gli stessi colori. Non c’è un solo attimo passato con te che non sia all’altezza dei miei sogni. Grazie a tutti per gli auguri e per l’affetto che mi dimostrate ogni giorno» il post apparso sul profilo Twitter di Marchisio. Un ringraziamento per i tanti auguri ricevuti, così come per lo striscione apparso a Vinovo qualche giorno fa, nel quale i tifosi ribadivano la loro voglia di vedere Claudio ancora in bianconero. La Juve ci ha pensato al suo addio, ci pensa ancora e l’Mls resta una possibilità per il prossimo mercato estivo. Nel frattempo, lui si che si legherebbe ai cancelli di Vinovo per non abbandonare la Vecchia Signora.

 

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×