Juventus col dubbio: Marchisio può partire davvero - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus col dubbio: Marchisio può partire davvero

Pubblicato

su

juventus marchisio

La Juventus può dare via Claudio Marchisio, il calciomercato estivo può togliere il Principino ai bianconeri: le ultime notizie non sono favorevoli per la Vecchia Signora

Ieri i tifosi hanno manifestato tutto il loro supporto nei confronti di Claudio Marchisio. Uno striscione a Vinovo invitava la Juventus a non venderlo, ma le cose potrebbero andare in maniera diversa. La situazione del centrocampista non è delle migliori, la Juventus vuole svecchiare la sua linea mediana e ha dimostrato nelle ultime stagioni di non voler guardare in faccia a nessuno. Probabilmente, dunque, nella prossima sessione di calciomercato il Principino volerà altrove. Per ora è solo una possibilità, ma le voci si stanno facendo sempre più frequenti e le percentuali di un addio salgono.

Marchisio ha un contratto fino al giugno del 2020 con la Juventus, quindi il suo legame con i bianconeri è saldo. Il problema diventa la continuità del centrocampista, frenato dagli infortuni negli ultimi anni e mai ai livelli strepitosi di qualche stagione fa. Potrebbe essere ceduto in un campionato meno faticoso (si è parlato di MLS non a caso), ma rimane il fatto che la cessione viene sempre presa in considerazione. Con buona pace dei tifosi, le strade di Marchisio e della Juventus potrebbero separarsi.