Marchisio, il futuro è un rebus: tentazione MLS? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marchisio, il futuro è un rebus: tentazione MLS?

Pubblicato

su

juventus marchisio

Il centrocampista della Juventus potrebbe lasciare il club bianconero. Futuro in MLS per Claudio Marchisio? Le ultimissime

«Qualsiasi cosa ci riserverà il futuro» ha scritto Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, sul suo profilo Facebook lanciando un ‘grido d’allarme’ che ha fatto preoccupare i tifosi della Juventus. Il centrocampista bianconero con una frase che lascia poco spazio all’interpretazione ha di fatto aperto le porte a un possibile addio al club bianconero. Claudio è alla Juve da 7 anni ed è l’ultimo prodotto del vivaio juventino. Venerdì il Principino festeggerà i suoi 32 anni, forse, l’ultimo compleanno da bianconero.

Secondo “Tuttosport” infatti si aprono scenari inimmaginabili fino a poco tempo fa. Il Principino è un gregario di lusso ma si aspettava maggiore considerazione. Quello attuale doveva essere l’anno del riscatto dopo l’infortunio ma le panchine e i continui problemi fisici hanno frenato la rinascita di Marchisio che ora riflette sul suo futuro. Difficile vederlo in Italia con un’altra maglia, Claudio potrebbe seguire le orme di due ex compagni, Giovinco e Pirlo, per andare a giocare nella MLS americana. Prima di un’esperienza americana però ci sarà tempo e modo per provare a conquistare il settimo Scudetto consecutivo e la prima Champions League con la maglia della Juventus.