Marchisio, retroscena agli amici: con Allegri teme un Pirlo 2.0 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Marchisio, retroscena agli amici: con Allegri teme un Pirlo 2.0

Pubblicato

su

juventus marchisio

Retroscena Marchisio: il centrocampista della Juventus teme una riproposizione della querelle tra Allegri e Andrea Pirlo ai tempi del Milan

Vi abbiamo già svelato di come il futuro di Claudio Marchisio con la maglia della Juventus sia piuttosto in bilico. Per tutta una serie di ragioni, a partire dallo scarso minutaggio concesso al Principino bianconero da parte dell’allenatore Massimiliano Allegri. In questa stagione, infatti, il tecnico livornese ha lasciato spesso e volentieri in panchina Marchisio, preferendogli altri giocatori o cambiando modulo di gioco. Una situazione che sta diventando sempre più ingarbugliata, anche al netto degli ‘sfoghi’ dell’entourage del centrocampista dopo la recente esclusione nel derby della Mole contro il Torino.

Sia la moglie che la sorella del Principino hanno espresso il proprio disappunto su Instagram per l’esclusione del numero 8 tra gli undici titolari scelti da Max Allegri. Messaggi a cui, tuttavia, Marchisio non ha dato seguito, commentando con un messaggio l’esultanza per la vittoria nel derby. Per il futuro, intanto, Cina e Usa lo tentano, visto che ha già dimostrato con i fatti di non voler accettare una maglia in Italia che sia diversa da quella della Juventus. E, intanto, l’edizione odierna de La Stampa ha rivelato un succoso retroscena che evidenzia le difficoltà manifestate dal Principino in questa stagione. Parlando con alcuni amici, infatti, Marchisio avrebbe accostato la sua situazione attuale con quella vissuta da Andrea Pirlo ai tempi del Milan: in quel caso un infortunio del Maestro fu la scusa per giustificare la rottura col tecnico rossonero di allora, Max Allegri.