Marchisio, il futuro è in bilico: Usa e Cina lo tentano. La Juve e la famiglia... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marchisio, il futuro è in bilico: Usa e Cina lo tentano. La Juve e la famiglia…

Pubblicato

su

Il centrocampista della Juventus non è contento ma accetterà le decisioni di Allegri. Marchisio in estate può partire: le ipotesi

Quale futuro per Claudio Marchisio? Il centrocampista della Juventus non è sceso in campo, nemmeno per un minuto, nel derby contro il Torino. Il Principino, probabilmente, si aspettava un trattamento diverso visto l’infortunio di Blaise Matuidi ma Allegri ha mandato in campo Stefano Sturaro e non ha operato dei cambi a centrocampo. La moglie del numero 8 bianconero ha lanciato un messaggio enigmatico (ma non troppo) dopo il derby, probabilmente all’indirizzo di Max Allegri mentre il Principino, in maniera diretta, non ha battuto ciglio.

E’ ovvio che la situazione non è semplice. La delusione post derby è forte e il Principino, che ha raccolto 10 presenze in questa stagione, farà le sue valutazione al termine dell’annata. Marchisio ha già dichiarato di non voler vestire un’altra maglia italiana e per questo non prenderà in considerazione offerte dei club italiani. Il numero 8 ha offerte in MLS e in Cina e potrebbe prenderle in considerazione. Il centrocampista ha ancora altri due anni di contratto e non vorrebbe andare via dalla Juventus ma a fine stagione farà delle valutazioni con la società e con la sua famiglia.