Marchisio: «Juventus, rientro dopo la sosta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Marchisio: «Juventus, rientro dopo la sosta»

Pubblicato

su

marchisio,italia juventus

Quanto manca al rientro in campo di Claudio Marchisio dopo l’infortunio? Il centrocampista bianconero inizia il count-down complice la sosta per le Nazionali

Ci siamo: manca davvero poco e Claudio Marchisio riprenderà a pieno regime con la maglia della Juventus. Dopo il terribile infortunio della scorsa stagione, il Principino bianconero è pronto a riprendersi il posto da titolare e con tutta probabilità i primi scampoli di partita arriveranno con il rientro dalla sosta per gli impegni delle Nazionali. Lo ha confermato egli stesso nell’intervista odierna rilasciata ai microfoni di Premium Sport: «Siamo partiti bene, sia in campionato che in coppa ma la stagione è ancora lunga e per migliorare c’è sempre tempo».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue e conclude Marchisio: «Avremo partite sempre più importanti sia in campionato che in Champions League, bisogna migliorare per raggiungere grandi obiettivi. Recupero? Sto molto bene, normale che dall’essere in grande forma ci vorrà sicuramente del tempo, il rientro in campo è vicino e spero avvenga già subito dopo la sosta. Come ho lavorato tanto in questi mesi, dovrò fare lo stesso una volta rientrato in campo».