Connect with us

2018

Marchisio amuleto juventino: numeri impressionanti nei derby

Published

on

marchisio juventus

La Juventus si avvicina al derby con il Torino forte della presenza di Claudio Marchisio, vero e proprio amuleto juventino

Walter Mazzarri studia tre trappole per fermare la Juventus, i bianconeri rispondono con Claudio Marchisio. Il Principino, dopo la panchina con il Tottenham, è pronto a tornare in campo dal 1′ minuto. Il centrocampista juventino, cresciuto nelle giovanili bianconere, sente particolarmente la stracittadina della Mole ed è in pole per rimpiazzare l’infortunato Blaise Matuidi. Il numero 8, salvo sorprese, partirà dall’inizio nella sfida contro il Toro di Walter Mazzarri. Allegri fa affidamento sul Principino e sulla…cabala!

Quest’anno magro bottino per Marchisio: solo 6 partite da titolare, mai in Champions e mai contro una big in campio­nato. Il derby col Torino può essere l’occasione giusta per rilanciarsi e per rimettersi in gioco. Claudio ha segnato il primo gol al Torino all’età di 7 anni, ha segnato una doppietta nel primo derby giocato allo Stadium e ha segnato anche al Grande Torino, 5 anni fa. Il Principino ha giocato 10 derby in 10 stagioni e il bottino è sorprendente: la Juventus ha vinto in tutte e 10 le occasioni! Anche per questo motivo, Allegri si affiderà al suo Principino. Claudio, che ha giocato 10 gare quest’anno, collezionando 421 minuti, spera di rilanciarsi nel derby.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×