Sau: «Cagliari esperto, ci toglieremo delle soddisfazioni» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Sau: «Cagliari esperto, ci toglieremo delle soddisfazioni»

Pubblicato

su

Sau cagliari ionita

Il Cagliari ha ritrovato la verve di Marco Sau, in gol nella sfida con la Roma. La punta elogia il lavoro dei sardi e ha grandi parole per Borriello: «Professionista vero, c’è intesa»

Marco Sau è tornato a segnare in Serie A nel pari tra Cagliari e Roma di domenica sera. Il gol di Pattolino è servito ai sardi per il primo punto in campionato e lo stesso attaccante ha deciso di dedicare la segnatura a tutti i tifosi e alla Sardegna. Sau ammette di aver azzerato tutto e di essere ripartito dall’impresa dell’anno passato, adesso il nuovo partner d’attacco è Marco Borriello, niente di più lontano da Sau come carattere. «Borriello è un gran professionista, non lo si scopre di certo oggi. C’è forte intesa con lui, ben venga gente del suo calibro» afferma il bomber di Tonara.

«CHE ESPERIENZA, CAGLIARI!» – Per Sau è anche un anno di cambiamenti, mister Massimo Rastelli lo sta provando tra le linee quasi da seconda punta e dice di essersi trovato molto bene. Il Cagliari è comunque un gruppo unito e saldo, nonostante sia cambiato rispetto all’annata della promozione: «Sono arrivati giocatori di personalità ed esperienza, guardate con che grinta abbiamo rimontato la Roma!». Fisicamente la punta del Cagliari sta bene e lavora per arrivare al top della condizione, ma non dimentica il passato. «L’anno della retrocessione fu drammatico, ma ci siamo riscattati. Quest’anno ci toglieremo soddisfazioni» conclude Sau a La Gazzetta dello Sport.