Marino: «Dobbiamo giocare da Atalanta. Non smentisco le parole di Buffon» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Marino: «Dobbiamo giocare da Atalanta. Non smentisco le parole di Buffon»

Pubblicato

su

Marino

Umberto Marino, direttore generale dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Mediaset Infinity prima del match contro lo Young Boys

Umberto Marino, dg dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Mediaset Infinity prima del match contro lo Young Boys.

MATCH – «E’ una grande emozione poter essere qui a Berna a giocarci qualcosa di importante. Non è una gara decisiva, c’è ancora l’ultimo turno col Villarreal, ma sarebbe bello poter fare una bella prestazione e punti per poter ambire a qualcosa di unico. Stiamo bene, stiamo crescendo. Dobbiamo giocare da Atalanta, confermarci, con grande voglia di raggiungere l’obiettivo».

OBIETTIVI – «E’ prematuro parlare di classifica di Serie A. Pensiamo alla gara di stasera, è molto importante. Ho visto la squadra concentrata perché sa quant’è importante la partita, per i calciatori e per la società».

BUFFON ATALANTA – «Siamo stati vicini? Non posso smentire le parole di Buffon e di Gasperini, sicuramente si sono sentiti».

MIRANCHUK-AZMOUN – «Non riuscirete mai a ottenere notizie di mercato dal sottoscritto. E’ prematuro, siamo a novembre, manca un mese e mezzo al mercato».