Marotta: «Io via dall'Inter? Una fake news. Su Kumbulla ed Eriksen...» - Calcio News 24
Connect with us

2020

Marotta: «Io via dall’Inter? Una fake news. Su Kumbulla ed Eriksen…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Marotta inter

Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Hellas Verona-Inter: le parole dell’ad nerazzurro

Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Hellas Verona-Inter. Queste le parole dell’ad nerazzurro.

SCONFITTA CON IL BOLOGNA – «Tanti rimpianti però dobbiamo mettere da parte la sconfitta e farne tesoro. Stasera dovremo ottenere il massimo risultato».

TURNOVER«Il turnover è fisiologico visti i tanti impegni ravvicinati ed è giusto che Conte decida la migliore formazione da mettere in campo. Nell’arco della partita c’è tempo per tutti per risultare decisivi»

LAUTARO MARTINEZ – «Clausola scaduta? Questa cosa non ci distoglie dagli impegni, direi che ne abbiamo parlato fin troppo».

ERIKSEN«Le aspettative erano e sono molte, ma è chiaro che venendo dall’estero ci potessero essere delle difficoltà. Conte sta facendo il massimo per inserirlo ma bisogna avere pazienza per non caricarlo di troppe responsabilità».

MAROTTA – «Io via dall’Inter? Assolutamente una fake news. Sto bene all’Inter e a Milano. Voglio togliermi parecchie soddisfazioni qui ottenendo dei bei risultati. Ci vuole pazienza e calma per raggiungere obiettivi importanti, noi stiamo crescendo di mese in mese. Oggi la società ha bisogno di stabilità e continuità».

KUMBULLA – «È un giocatore attenzionato da tanti club. Sono contento per lui perché è molto giovane, mi dispiace da italiano che abbia scelto un’altra Nazionale ma è uno dei talenti che il calcio italiano riesce ad annoverare. Dal punto di vista del valore calcistico è assolutamente interessante».

CAMPIONE – «Comprare un campione? Sono d’accordo che sia uno step di crescita nel creare una mentalità vincente, anche se non è facile farli venire. Una mentalità vincente si ottiene quando hai risultati, l’obiettivo principale è individuare campioni insieme a giovani di talento. Il campione già fatto rappresenta l’oggi».