Marotta promuove Higuain: «Contenti dell'investimento fatto, ci sta ripagando con i gol» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Marotta promuove Higuain: «Contenti dell’investimento fatto, ci sta ripagando con i gol»

Pubblicato

su

marotta juventus calciomercato

L’amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, ha colto l’occasione del match contro lo Sporting Lisbona per fare il punto in casa bianconera

La Juventus, dopo aver battuto il Milan, si è tuffata sulla Champions League e, in ottica qualificazione agli ottavi di finale, ha il dovere di battere lo Sporting Lisbona. E’ toccato all’amministratore delegato Marotta dire la sua sulle varie tematiche all’ordine del giorno, parlandone così davanti alle telecamere di Premium Sport: «Abbiamo una rosa forte per tutte le competizioni in cui siamo chiamati a giocare: Serie A, Coppa Italia e Champions League. 10 titolari su 11 hanno disputato una grande annata l’anno scorso».

L’ad juventino, quindi, tocca altre questioni di rilievo, come il mercato e il rendimento dei calciatori attualmente in rosa: «Nell’undici titolare adesso c’è anche Mattia De Sciglio, elemento valido a mio giudizio. William Carvalho osservato speciale stasera? Direi che è troppo presto per parlare di mercato, anche se, come logico che sia, stiamo monitorando varie situazioni. Massimiliano Allegri, al momento, è concentrato sulla valorizzazione dei calciatori che abbiamo in rosa. Gonzalo Higuain? L’argentino è un professionista di grande rispetto, che non ha offerto sempre prestazioni di altissimo livello. Siamo contenti dell’investimento economico fatto per lui e il Pipita ci sta ripagando a suon di gol».