Martial è la sola alternativa a Perisic per l'Inter: si lavora ad uno scambio clamoroso - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Martial è la sola alternativa a Perisic per l’Inter: si lavora ad uno scambio clamoroso

Pubblicato

su

anthony martial

Martial-Perisic, forte ipotesi di scambio: Inter e Manchester United tornano a parlare di un affare vantaggioso per tutti

Martial è l’unico nome sulla lista di Sabatini per sostituire Ivan Perisic. Una pista che pareva affievolitasi, ma che invece nelle ultime ore ha preso nuovamente corpo. Le prestazioni convincenti di entrambi i giocatori nelle rispettive uscite con le proprie squadre (rispettivamente l’Inter con lo Schalke e lo United con il Real Madrid) sembrano avere definitivamente convinto le società a svolgere ulteriori passi avanti nella trattativa di scambio tra i due esterni d’attacco.

Martial da un lato sarebbe la contropartita tecnica ideale per sostituire sin da subito il croato senza muoversi ulteriormente sul mercato, dall’altro lato Mourinho sarebbe estremamente entusiasta di poter arrivare a Perisic ad una cifra inferiore alle richieste nerazzurre (non dovendo versare più nelle casse di corso Vittorio Emanuele 50 milioni cash) e di liberarsi di un ingaggio importante (quello del francese è infatti vicino ai 7 milioni di euro): uno scambio pronto ad infiammare il mercato di agosto e che dunque accontenterebbe tutte le parti in causa.