Martusciello: «Vittoria importante, aumenta l'autostima» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Martusciello: «Vittoria importante, aumenta l’autostima»

Pubblicato

su

martusciello empoli

Il commento di Giovanni Martusciello, allenatore dell’Empoli, dopo la vittoria in casa del Pescara. Le dichiarazioni del tecnico dei toscani

Giovanni Martusciello, allenatore dell’Empoli, è contento dopo la vittoria della sua squadra nel confronto diretto con il Pescara. Maccarone (doppietta), Pucciarelli e Saponara (quest’ultimo di nuovo in gol dopo quasi un anno, non segnava dallo scorso dicembre) hanno regalato tre punti fondamentali agli azzurri. Queste le parole di Martusciello dopo la sfida dell’Adriatico: «Nelle ultime prove non avevamo fatto male e la partita di oggi ne è la conferma. E’ stata una giornata piuttosto positiva, che fa aumentare la nostra autostima».
IL COMMENTO – Prosegue l’allenatore: «Nelle altre partite sono mancati i gol, oggi ne abbiamo fatti 4. Non è strano aver fatto 4 gol, è strano non aver segnato nelle precedenti partite. Il Pescara ha avuto molte occasione per andare a rete, anche sul 2-0: siamo stati bravi a difenderci. Saponara? Per emergere deve essere messo nelle condizioni adeguate».