Materazzi provoca la Juve: «Champions? Fallimento se non vincono»
Connettiti con noi

Champions League

Juve senti Materazzi: «Con Ronaldo, Juve da Champions. Un fallimento se non vincono»

Pubblicato

su

Materazzi-Intervista-Juventus-Champions League

Marco Materazzi ha indicato la Juventus come una delle favorite per la vittoria della Champions. «Se non la vincono con Ronaldo sarà un fallimento»

Si è parlato anche di Juventus nell’intervista di Marco Materazzi ai microfoni di Eurosport. L’ex difensore neroazzurro ha indicato i bianconeri tra i favoriti per la vittoria finale: «La Juve è sempre da Champions, sono forti perché ogni anno ha l’ossessione di doverla vincere. Quando vinci tanto in Italia ti rimane sempre il sapore che devi fare un passo in avanti e quel passo in avanti è la Champions». Ovviamente, parlando di Juventus, il riferimento è caduto anche su Ronaldo: «Quest’anno hanno preso un giocatore che a livello di Champions non ha eguali. Ronaldo deve fare la sua parte, il problema sarà se non la vincono; dovesse succedere, per me sarà un fallimento perché se prendi il giocatore più forte al mondo ti aspetti di vincere la Champions ma la coppa la vince solo una squadra».

Parole di elogio, di stima, dunque, ma il suo cuore rimarrà sempre neroazzurro: «Da interista non posso tifare la Juventus; se la vincono da italiano farò loro i complimenti, ma non potete chiedermi di tifarli».