Connettiti con noi

Calciomercato

Matri-Parma, salta tutto per adesso… ma non per il futuro

Pubblicato

su

matri

Il d.s. Faggiano ha ammesso come la trattativa per Matri sia definitivamente saltata per questa sessione, ma non esclude la possibilità di una riapertura in futuro. Ore 21:46

Nelle parole e sul volto del d.s. del ParmaFaggiano trapela un misto di stati d’animo suddivisi tra delusione e appagamento. Il primo derivato dalla chiusura definitiva della trattativa per Alessandro Matri: «Con Matri c’è stato più di qualche abboccamento. Era quasi fatta, era propenso a tutto e adesso è dispiaciuto. Però noi avevamo parlato con lui perché c’erano le possibilità. C’è stata anche un’apertura da parte del Sassuolo, ma alla fine hanno deciso di non darlo». Questi giorni di trattativa hanno, però, lasciato un segno più che positivo, al punto che le due parti potrebbero incontrarsi in futuro e riaprire una nuova negoziazione: «Matri rientra nei nostri parametri per il futuro come persona e come giocatore, non è escluso che possa arrivare successivamente al Parma». Chiuso, dunque, il discorso MatriFaggiano ha immediatamente virato sull’altro grande obiettivo, portato a termine con grande soddisfazione, quello di Ceravolo, dal Benevento.

La trattativa per Matri al Parma potrebbe saltare, i gialloblù proveranno a chiudere per Di Carmine, Pazzini o Ceravolo. Ore 14:36

Matri-Parma, affare sempre più lontano. Dopo l’incontro tra gli agenti dell’attaccante e il Sassuolo, non si è trovato l’accordo per il trasferimento in gialloblù. Il giocatore infatti, vista la rosa ristretta di attaccanti a disposizione di Bucchi è orientato verso la permanenza in neroverde. Il ds del Parma, Faggiano, come riportato da Sky Sport, tratterà nelle ultime ore di mercato un altro colpo per l’attacco dei ducali: in lizza ci sono i nomi di Pazzini, Di Carmine e Ceravolo. Ultime ore a disposizione, il Parma cerca un attaccante per l’obiettivo Serie A.

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.