Marchisio è il tuo momento, Matuidi out anche contro la Spal
Connettiti con noi

Juventus News

Marchisio è il tuo momento, Matuidi out anche contro la Spal

Pubblicato

su

marchisio juventus derby torino

Dopo i problemi in difesa che hanno colpito  Howedes, De Sciglio e Sturaro, ora a soffrire è il centrocampo, out Matuidi per la gara contro la Spal. Chance per Marchisio

Ancora problemi in casa Juventus in questi primissimi mesi di stagione. Con Howedes, De Sciglio e Sturaro già out per infortunio, il calvario pare non essere terminato. Ritrovati in mezzo al campo Pjanic e Khedira, adesso ecco la grana legata a Blaise Matuidi.

L’ex centrocampista del Paris Saint German, titolare quasi inamovibile finora, è stato uno degli elementi migliori in bianconero, come decretato dallo stesso Allegri. Tuttavia, a seguito di un risentimento al flessore accusato a pochi minuti dall’inizio della gara con l’Udinese di sabato, il francese sarà sottoposto a nuovi esami strumentali e dovrebbe saltare la partita del turno infrasettimanale contro la Spal.

A questo punto a disposizione di Allegri per la partita di mercoledì ci saranno di certo Khedira, Bentancur e Pjanic. Soprattutto però dovrebbe tornare a disposizione del tecnico bianconero Claudio Marchisio, già convocato contro l’Udinese. Con la possibile panchina di Pjanic allora, la scelta di Allegri potrebbe ricadere proprio su Bentancur e Khedira con la Spal. Occhio però al possibile ritorno di Marchisio, pedina che potrebbe essere funzionale magari a partita in corso. Con Matuidi out allora, possibile il rientro di Marchisio nelle prossime settimane: staremo a vedere cosa deciderà Allegri.