Mazzarri: «L'Inter mi somiglia» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Mazzarri: «L’Inter mi somiglia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mazzarri allenamento inter luglio 2014

Le parole dell’allenatore dell’Inter, soprattutto sui singoli

MAZZARRI INTER – L’Inter ha iniziato la stagione pareggiando zero a zero all’Olimpico di Torino. In precedenza i nerazzurri avevano asfaltato il modesto Stjarnan in Europa League ma la compagine di Walter Mazzarri è stata una delle più positive nel pre-campionato battendo molte squadre più quotate nelle tournée in giro per il mondo. Mazzarri però non si accontenta mai e vuole tornare a vincere sin dalla prossima gara col Sassuolo.

MAZZARRI DIXIT – «L’Inter di quest’anno mi assomiglia, siamo solo all’inizio di un progetto che dovrebbe durare nel tempo. Per quanto riguarda le favorite per la vittoria in Serie A le tre prime dell’anno scorso per me sono ancora davanti a tutti ma per il resto c’è molto equilibrio e il Milan si è rafforzato. Guarin? Potrei usarlo come seconda punta, varierò diversi moduli nel corso della stagione. Osvaldo è un giocatore che ho sempre voluto, Vidic invece è un campione» ha rivelato Mazzarri stesso.

PROGETTO – Walter Mazzarri ha parlato al Corriere dello Sport quest’oggi e ha fatto riferimento ai singoli, parlando – come si può evincere – di uno spostamento di Guarin nel ruolo di seconda punta, per andare a occupare quel ruolo rimasto scoperto nel calciomercato proprio perché paradossalmente lo stesso Guarin non è partito. Si tratta dunque di un progetto per l’Inter di Mazzarri, che punta a crescere nel corso del tempo.