Mazzarri, buona la prima: «Niang resti sempre concentrato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Prima Pagina

Mazzarri, buona la prima: «Niang resti sempre concentrato»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Mazzarri in conferenza stampa dopo la prima vittoria al ritorno in Serie A in Torino-Bologna e i complimenti a Niang

Prima partita in sella alla panchina del Torino e prima vittoria in campionato per Walter Mazzarri. Inizia alla grande il ritorno in Serie A del tecnico livornese, condito da un sonoro 3-0 rifilato dalla formazione granata al Bologna di Donadoni. Al termine della vittoria odierna nel match in programma alle ore 12.30, Walter Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei cronisti presenti in conferenza stampa per commentare la vittoria odierna: «Il modulo? Ho avuto la sensazione che questi ragazzi siano davvero intelligenti: il 4-3-3 è un modulo che mi piace, lo usavo anche al Watford».

Prosegue Mazzarri nelle dichiarazioni, elogiando l’attaccante M’Baye Niang per la prestazione e per il gol nel 3-0 odierno: «Niang deve solo uscire dal guscio, ma deve rimanere sempre con la corrente attaccata, senza mai distrarsi. E’ un calciatore bravo e maturo. Var? Non ero abituato alla moviola in campo. Cairo ieri ha ripercorso tutta la mia carriera, e a momenti manco me la ricordavo io. Lo ringrazio per la fiducia, e ringrazio in generale tutti: sta andando bene da ogni punto di vista».