Mazzola: «Hamsik via? Fa impressione. Ancelotti lo volevo all'Inter »
Connettiti con noi

Calciomercato

Mazzola a tutto tondo: «Hamsik via? Fa impressione. Ancelotti lo volevo all’Inter»

Pubblicato

su

mazzola

Napoli, Mazzola a tutto tondo sulle notizie riguardanti gli azzurri. Il parere su Hamsik, il retroscena su Ancelotti e il sogno scudetto

Sandro Mazzola, bandiera dell’Inter, sa come si vince, essendo stato il protagonista della mitica era nerazzurra, agli ordini di Helenio Herrera. Intervenuto a Radio Marte, il figlio di Valentino ha parlato delle speranze scudetto per il Napoli, lasciando un piccolo barlume di speranza: «Il Napoli non deve guardare alla Juve, bisogna continuare a dire che la Juve è la più forte e vincerà lo scudetto perchè se si sentono il bilico, non lasciano più nulla». Mazzola ha espresso la sua stima nei confronti di Ancelotti, sul quale svela un retroscena nella trattativa, fallita, per portarlo all’Inter, quando Re Carlo allenava il Parma: «Ancelotti conserva la mia maglia sin da bambino? Sì, me l’ha detto quando c’è stata la trattativa per portarlo all’Inter. Perché non riuscimmo a prenderlo? Perché c’era qualcuno molto furbo che consigliava il presidente, ma segretamente quel qualcuno lavorava per la Juventus e quindi ci faceva andare a vuoto».

L’attenzione si è poi spostata sulla notizia dell’addio al Napoli di Marek Hamsik, bandiera azzurra: «Il calcio cambia. Per quelli della mia generazione tutto questo fa un po’ impressione, ma oggi va così».