Mazzola cuore nerazzurro: «Inter squadra da vertice. E sui cinesi…»

calciomercato inter
© foto www.imagephotoagency.it

Sandro Mazzola esalta la sua Inter e la proprietà: «È già una squadra da vertice e i cinesi lavorano bene». Su Spalletti: «È un tipo tosto, ti entra nella testa»

La bandiera dell’Inter Sandro Mazzola ha detto la sua sul nuovo corso dell’Inter della nuova proprietà cinese del gruppo Suning: «Io credo che stiano lavorando bene, almeno questa è la mia sensazione. E’ gente che conosco abbastanza bene: fui io il primo a portare l’Inter in Cina, andammo lì verso la fine degli anni ’70 e vidi gente che aveva una grande fame di calcio. Adesso sono riusciti a trovare una strada, hanno i soldi. Sono curioso di vedere la riuscita di tutto questo. Credo che sarà una buona riuscita da quanto posso vedere. Se l’Inter sarà capace di lottare per il titolo o meno dipenderà da tante cose. In ogni caso, secondo me sarà già da prime posizioni».

Parole d’elogio anche per il nuovo allenatore Luciano Spalletti: «Lo conosco: è bravo, tosto, uno che entra nella testa dei giocatori». Sul mercato dell’Inter: «A mio modo di vedere la squadra è già ben distribuita. In ogni caso penserei a un difensore che possa fare il centrale e anche l’esterno».