Mbappé-Juve: i tifosi sognano, Paratici fa una mezza promessa
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus: i tifosi chiedono Mbappé a Paratici, il d. s. non dice di no…

Pubblicato

su

mbappè psg

I tifosi della Juventus sognano il colpo Kylian Mbappé: il d. s. Fabio Paratici, rispondendo a domanda diretta dopo la partita con l’Atletico, avrebbe fatto una mezza promessa…

Superato incredibilmente lo scoglio degli ottavi di Champions League in rimonta contro l’Atletico Madrid, i tifosi della Juventus sognano in grande in vista della prossima estate. Il colpo richiesto a gran voce dal popolo bianconero ha ancora una volta un nome e un volto: quelli di Kylian Mbappé, giovane fenomeno del Paris Saint-Germain a cui lo stesso Andrea Agnelli faceva riferimento qualche mese fa quando prometteva l’acquisto di un “nuovo Cristiano Ronaldo, ma più giovane. L’attaccante francese, classe 1998, pare al momento inarrivabile: il PSG punta a blindarlo da qui ai prossimi mesi, ma lo stesso giocatore avrebbe fatto già presente di non avere intenzione di muoversi da Parigi.

Eppure l’altra sera, subito dopo la vittoria della Juve contro l’Atletico, al ristorante Catullo, sulle rive del Po (dove si trovava Cristiano Ronaldo con il suo entourage, Emre Can e Joao Cancelo per festeggiare il trionfo), riporta stamane Tuttosport, un piccolo spiraglio nelle speranze dei tifosi si sarebbe aperto: a Fabio Paratici, che nel corso della nottata avrebbe raggiunto l’attaccante portoghese per complimentarsi delle tripletta, alcuni fans avrebbero chiesto l’acquisto di Mbappé. Sorridendo, il direttore sportivo bianconero avrebbe risposto promettendo di fare tutto il possibile qualora dovesse esserci la possibilità di arrivare seriamente al ragazzo. Non è molto, ma è già qualcosa.