Mbappè al Real Madrid per 180 milioni di euro? Il Monaco smentisce - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mbappè al Real Madrid per 180 milioni di euro? Il Monaco smentisce

Pubblicato

su

mbappe monaco

Bomba dalla Spagna: principio di accordo tra Monaco e Real Madrid per Mbappè! Il Monaco però smentisce – 25 luglio, ore 17.30

Nuovi aggiornamenti sulla bomba di mercato sganciata quest’oggi da Marca, con Kylian Mbappè destinato al Real Madrid per 180 milioni di euro bonus compresi. Secondo quanto riporta Nice Matin, il Monaco ha smentito l’indiscrezione: nessun principio di accordo con i Blancos per il gioiellino francese. Attesi aggiornamenti.

Mbappè al Real Madrid per 180 milioni di euro complessivi

Mbappè al Real Madrid sarà il colpo dell’estate 2017 per 160 milioni di euro più 20 di bonus? Bomba di calciomercato proveniente dalla Spagna. Secondo quanto riportato dal quotidiano Marca nella sua edizione online, infatti, Real Madrid e Monaco hanno raggiunto un principio di accordo per il trasferimento di Kylian Mbappè. Una cifra complessiva da 180 milioni di euro che, se dovesse esser confermata, polverizzerebbe tutti i precedenti record di trasferimenti nella storia del calcio mondiale. Centosessanta milioni di euro fissi più 20 di bonus secondo determinati obiettivi, per un complessivo totale che supererebbe di gran lunga i 105 milioni che il Manchester United ha pagato la scorsa estate per acquistare Paul Pogba dalla Juventus. Una volta risolti gli ultimi dettagli per l’intesa definitiva, il giovane attaccante francese firmerà un contratto da sei stagioni per sette milioni di euro netti all’anno. Tanta carne al fuoco, insomma, e si prospettano ore caldissime per il possibile concretizzarsi del trasferimento record dell’estate 2017: Mbappè al Real Madrid.