Connettiti con noi

Inter News

Mentana piccato: «L’Inter si fa male da sola per fare un dispetto a Wanda Nara» – FOTO

Pubblicato

su

Mentana Zhang

Il giornalista e direttore del TG LA7 Enrico Mentana dedica due post su Instagram alla difficile situazione del club nerazzurro

Il giornalista Enrico Mentana, tifoso sfegatato dell’Inter,ha postato due immagini su Instagram a riflessione del proprio pensiero sul difficile momento della squadra milanese: «Tifo per una squadra-orso, che ogni anno puntualmente va in letargo per tutto l’inverno. Tifo per un club che ha scelto di farsi del male da solo (diciamola così) per far dispetto alla moglie. Del centravanti».

Poi ha aggiunto: «Tifo per una squadra da favola, in cui al centro dell’attacco dopo nove anni il Principe (Milito, ndr) si è trasformato in Ranocchia. Tifo per una squadra che quando gioca in casa ha sempre lo stadio pieno, perché siamo fatti così».

https://www.instagram.com/p/Buf9IqDlv7p/

https://www.instagram.com/p/BugEMirFvAF/

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.