Mercato Milan: sogni Fabregas, Kovacic e Isco - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Milan: sogni Fabregas, Kovacic e Isco

Pubblicato

su

maiorino vergara

Mercato Milan, le ultime notizie portano in Premier League e in Liga: nel Chelsea l’obittivo è Cesc Fabregas, nel Real Madrid piacciono Isco e Mateo Kovacic. Difficili a gennaio ma a giugno…

Il calciomercato del Milan per gennaio è una specie di incognita ma per giugno Sino Europe Sports sembra avere le idee chiarissime. Si darà da fare per i giovani e per la Academy rossonera ma poi punterà anche un big e i nomi sono quelli di Cesc Fabregas, Isco Alarcon e Mateo Kovacic. Per quanto riguarda Fabregas è quasi certo il suo addio al Chelsea nella prossima estate, Antonio Conte vuole un centrocampista di grido e per prenderlo si sarebbe detto pronto a lasciare andare Fabregas.
MERCATO MILAN: ISCO E ANCHE KOVACIC – Non c’è solamente Fabregas nella lista dei sogni del Diavolo per la prossima stagione, troviamo anche due giovani del Real Madrid. Sia Isco che Kovacic non hanno molte chance con la camiseta blanca e per questo motivo stanno prendendo in considerazione l’ipotesi di salutare gli spagnoli. Stando a Il Corriere dello Sport i due giocatori del Real Madrid non sono contenti della molta panchina e i campioni d’Europa stanno pensando di darli via. Il Milan ci ha fatto un pensierino ma non c’è nessuna trattativa per ora.