Sassuolo, ecco Frattesi e Marchizza: svelate le formule del trasferimento - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sassuolo, ecco Frattesi e Marchizza: svelate le formule del trasferimento

Pubblicato

su

bandinelli

L’asse tra Sassuolo e Roma continua a dare i suoi frutti: pochi minuti fa i neroverdi hanno ufficializzato gli arrivi dei giovani Davide Frattesi e Riccardo Marchizza, operazioni concluse a titolo definitivo

I dettagli delle operazioni tra Sassuolo e Roma – 13 luglio, ore 20.40

Il Sassuolo può sorridere perchè ha finalmente messo le mani sui due talenti giallorossi. Sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, inoltre, sono emersi i dettagli del doppio trasferimento. Marchizza è stato pagato 4 milioni di euro dalla società neroverde e la Roma si è riservata il 50% dell’introito in caso di futura vendita. Mentre per Frattesi, all’interno del contratto, è stato inserito un diritto di ricompra fissato a 10 milioni di euro circa.

Frattesi e Marchizza al Sassuolo: è ufficiale – 13 luglio, ore 12.10

Dopo Pellegrini, altri affari tra Sassuolo e Roma. Era nell’aria da diverso tempo, ora è arrivata l’ufficialità: Davide Frattesi e Riccardo Marchizza sono nuovi calciatori neroverdi. Operazione conclusa a titolo definitivo tra i due club, che ora sono al lavoro per il trasferimento nella capitale di Gregoire Defrel. Ecco il comunicato ufficiale diramato dagli emiliani tramite il proprio sito internet: «L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato le seguenti operazioni di mercato: Davide FRATTESI (’99, centrocampista): acquisito a titolo definitivo dalla A.S. Roma; Riccardo MARCHIZZA (’98, difensore): acquisito a titolo definitivo dalla A.S. Roma». Due rinforzi di prospettiva e di qualità per Cristian Bucchi: innesti per la difesa e per il centrocampo, continua la politica verde del club di proprietà Squinzi.