Defrel-Roma, a Pinzolo attendono il francese: i club discutono ancora - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Defrel-Roma, a Pinzolo attendono il francese: i club discutono ancora

Pubblicato

su

infortunio defrel

Defrel-Roma, trattativa ancora bloccata: le due società discutono le modalità di pagamento – 13 luglio, ore 14,20

La trattativa per il trasferimento di Gregoire Defrel alla Roma non si è ancora sbloccata; come riporta Sky Sport, il club giallorosso sta discutendo col Sassuolo sui termini e le modalità di pagamento. Dopo il colloquio di stamattina non si è giunti ad un accordo: i dettagli economici stanno facendo slittare il passaggio di Defrel in giallorosso.

La trattativa tra Sassuolo e Roma è agli sgoccioli: vicino l’arrivo di Defrel, ma si guarda anche ai rinnovi di uomini-chiave

La Roma è concentrata sulle prime fasi di questa nuova stagione, come conferma il ritiro di Pinzolo e l’entusiasmo attorno a una squadra comunque rinnovata. Tuttavia, alcuni pezzi del puzzle sono ancora mancanti e il nuovo tecnico Eusebio Di Francesco spinge per averli il prima possibile. Tra questi, c’è certamente Gregoire Defrel, come conferma “Il Corriere dello Sport”: Monchi sta attivamente lavorando per portare il francese a Roma, dopo aver incontrato Pallotta per lavorare alla strategia da implementare con il Sassuolo. Ormai manca poco perché l’attaccante diventi un nuovo giocatore giallorosso: una volta trovata l’intesa sulle modalità di pagamento e sulle contropartite giovani, Defrel sarà un nuovo giocatore della Roma. Al francese verrà corrisposto un ingaggio da 1,8 milioni di euro a stagione per cinque anni; alla Roma, però, non interessa solo il rafforzamento tramite l’arrivo dell’ex Cesena e Parma, quanto piuttosto anche i rinnovi di alcuni elementi-chiave. Si parla di Nainggolan e Manolas, con il primo iper-corteggiato dal Manchester United e il secondo che ha quasi lasciato Roma (salvo rimanere per aver rifiutato lo Zenit San Pietroburgo): sarà fondamentale trovare un accordo per accontentarli e tenere i due a Roma.