Napoli attento, Mertens è richiestissimo: Barcellona, United e Bayern! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Napoli attento, Mertens è richiestissimo: Barcellona, United e Bayern!

Pubblicato

su

Atletico Madrid e non solo, anche Barcellona, Bayern Monaco e Manchester United sono sulle tracce di Dries Mertens del Napoli. Le ultime di calciomercato non possono far stare tranquilli gli azzurri

Il Napoli deve fare i conti con il calciomercato e con le voci in arrivo su Dries Mertens. Nelle ore scorse si è parlato di Atletico Madrid per il belga, ma adesso i colchoneros devono mettersi in fila tra le big d’Europa. Il Manchester United, il Bayern Monaco e il Barcellona sono pronti a bussare alla porta del Napoli per trattare l’attaccante. L’ultimo anno ricco di gol e di prodezze ha allertato le grandi del calcio europeo e adesso il club partenopeo deve fare muro. La sensazione è proprio quella: il Napoli vuole solo tenerlo.

Il Barcellona lo ha già cercato in passato e adesso si sta facendo di nuovo sotto, perché in attacco ha bisogno di un altro colpo e Mertens è il profilo perfetto. Il Bayern Monaco è vicino a un ricambio nel reparto offensivo, il belga potrebbe rientrare in questa operazione di rifacimento in attacco. Il Manchester United, infine, ha in José Mourinho un grande estimatore di Mertens. E però, scrive Il Corriere dello Sport, la risposta del Napoli è sempre la stessa: Dries resta.