Mertens oro di Napoli: De Laurentiis lo blinda? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mertens oro di Napoli: De Laurentiis lo blinda?

Pubblicato

su

Dries Mertens è uno dei frontman della band messa in piedi da Maurizio Sarri e De Laurentiis si sta muovendo per far sì che resti tale anche nel prossimo futuro

Il Napoli è una delle squadre più attive in questo inizio di mercato invernale, ma, oltre a porre l’attenzione sui calciatori in entrata, la società partenopea vuole anche blindare quelli attualmente in rosa. L’edizione odierna de Il Corriere della Sera ha puntato il focus sulla situazione contrattuale del belga Dries Mertens, spiegando che Aurelio De Laurentiis abbia tutte le intenzioni di togliere la clausola rescissoria da 28 milioni di euro.

Una cifra irrisoria, sia per quanto mostrato in campo dall’ex Psv Eindhoven che per le cifre che stanno girando adesso. Il belga ha ormai dimostrato di essere alquanto decisivo nel ruolo di falso nueve e fisicamente integro, dunque con tutte le carte in regola per diventare protagonista anche in campionati diversi dalla nostra Serie A. Le parti si stanno parlando e il Presidente ha messo sul piatto un’offerta da 5 milioni di euro all’anno, pur di blindarlo. Un investimento economico importante per uno degli elementi cardine del roster di Maurizio Sarri. Il Napoli si rafforza sul mercato e blinda chi ha già.