Messi e l'endorsement a Higuain: «Deve esserci al Mondiale» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Messi e l’endorsement a Higuain: «Deve esserci al Mondiale»

Pubblicato

su

Lionel Messi sponsorizza il ritorno di Gonzalo Higuain in Nazionale argentina. Le parole della Pulga in merito al Pipita della Juventus

Se la Pulce chiama il Pipa. Lionel Messi sponsorizza ancora una volta il ritorno di Gonzalo Higuain con la maglia della Nazionale argentina. Durante il corso dell’intervistata rilasciata da Messi in Argentina per TyC Sports, infatti, il numero 10 del Barcellona e della Seleccìon auspica un pronto rientro tra i convocati del Pipita bianconero. Nelle ultime gare della Nazionale, infatti, Higuain è stato accantonato dal commissario tecnico Jorge Sampaoli che gli ha preferito Mauro Icardi dell’Inter. Non è la prima volta di un endorsement pubblico della Pulce nei confronti del Pipita, con cui ha giocato recentemente all’Allianz Stadium nel match che li ha messi di fronte in Juventus-Barcellona.

Queste le parole di Messi: «Higuain per me è uno dei migliori attaccanti del mondo e in Nazionale deve esserci. Dimostra costantemente con la maglia della Juventus di essere uno dei migliori al mondo e non è la stessa cosa che giocare in Argentina. Abbiamo parlato insieme diverse volte e lui è uno che soffre molto quando viene criticato. Penso che le ultime mancate convocazioni con la Nazionale gli abbiano fatto bene e adesso vede le cose in maniera diversa. Ci siamo scambiati dei messaggi, è un bene che ultimamente non ci sia stato, però in questa Nazionale Higuain deve avere un posto». Chissà che le parole di Messi non siano premonitrici di un ritorno in Nazionale per Higuain, visto che lo stesso ct Sampaoli, nelle ultime uscite pubbliche, aveva ammesso di prenderlo in considerazione in vista delle prossime gare della Nazionale.